Sabato 23 a Gorizia la presentazione del libro “La Morale sinistra” di Francesca Totolo



Gorizia, 19 luglio - Si terrà sabato 23 luglio alle ore 20 la presentazione a Gorizia de “La Morale Sinistra - il vero volto dell’antifascismo”, il libro di Francesca Totolo che smaschera tutte le ipocrisie dei “kompagni” di oggi, in un evento culturale all’aperto tra via Mazzini e piazza Municipio.

“È un saggio che merita di essere conosciuto e letto perché offre un panorama dettagliato e documentato delle contraddizioni di coloro che si ergono sempre a paladini del giusto” - spiega in una nota CasaPound Italia Gorizia, organizzatrice dell’evento.

Il libro, edito da Altaforte Edizioni, spazia “da Enrico Berlinguer ai cattivi maestri degli anni Settanta, passando per i reati associativi e per gli scandali delle Regioni rosse”, raccontando la storia del Partito Democratico divenuta “lontanissima dai propositi sostenuti nel Codice Etico sottoscritto nel 2008, un anno dopo la sua fondazione”.

“Come ha dimostrato anche la recente campagna elettorale anche a Gorizia, la sinistra e il Partito Democratico sono ormai diventati sinonimo di rancore verso chiunque non si allinei al loro pensiero - continua la nota del movimento - ed è per questo che abbiamo deciso di chiedere alla giornalista Francesca Totolo di presentare anche a Gorizia il suo libro, per raccontarci dettagliatamente "… la confusione di un partito che ha perso l’identità originaria, trasformandosi da rosso ad arcobaleno, senza reali linee guida…”.

“Appuntamento quindi a sabato 23, alle ore 20, in via Mazzini (verso piazza Municipio) - conclude la nota - per un'iniziativa culturale all’aperto da non perdere”

62 visualizzazioni0 commenti