Arrivano finalmente i controlli sul confine

La provocazione di CasaPound Italia che porta finalmente sul confine, dopo tante promesse, i politici responsabili della gestione dei confini.



"Questo pomeriggio abbiamo avuto l'onore di vedere sul confine finalmente i politici che da mesi dichiarano che vogliono contrastare questa ondata migratoria garantendo maggiori controlli" dichiara Francesco Clun, candidato alle elezioni europee per la lista CasaPound Italia

“Dopo tante promesse, finalmente arrivano i controlli alle frontiere. Peccato che sono di cartone”

"Il presidente Fedriga assieme agli assessori, rispettivamente comunale e regionale, alla sicurezza Polidori e Roberti e, a gran sorpresa, al sottosegretario agli Interni Nicola Molteni, finalmente si sono fatti vedere sul confine di Trieste per bloccare le migliaia di immigrati in marcia lungo la Rotta Balcanica" prosegue Clun. "Ora non resta che aspettare che arrivino quelli in carne ed ossa visto che fino ad oggi sull'argomento si è solo che parlato. Da mesi continuiamo a sentire promesse mai mantenute" dichiara il candidato della tartaruga frecciata che ironizza "sono proprio delle sagome".

"Al di là delle battute, il nostro gesto chiaramente irriverente e provocatorio, vuole sollevare una questione. L'estate è alle porte e con il caldo ci aspettiamo migliaia di arrivi come capitato l'anno scorso. Le decine di immigrati arrivati nelle settimane scorse" precisa Clun "sono un sintomo della totale assenza di quei controlli che invece il nostro confine necessiterebbe".

"Il 26 maggio dare il voto a CasaPound Italia significa anche mandare un forte segnale da parte della città rispetto alla volontà di riprendere la sovranità del nostro territorio. Siamo convinti" conclude Francesco Clun candidato alle elezioni europee per la lista CasaPound Italia "che dalle urne possa uscire anche un voto di protesta nei confronti di chi continua a dichiararsi sovranista ma dimentica che in uno Stato sovrano i confini esistono e vanno difesi".

1 visualizzazione

Iscriviti alla nostra newsletter

  • White Facebook Icon

© 2019 CasaPound Italia Friuli Venezia Giulia

Movimento politico